ti invita
il 20 marzo ore 10.00 in Via Nomentana 125
alla mostra collettiva

SPORT ILLUSTRATO

La mostra “Sport Illustrato” raccontata dalle opere di 5 artisti di eccezione: Massimo Catalani, Giuseppe Palermo, Stefano Pilato, Gianni Moramarco e Stefano Puzzo. Attraverso tecniche diverse questi artisti ci offrono il loro personale sguardo su un mondo che ha in sé tante espressioni e modi di essere. Un viaggio caleidoscopico, pieno di colori ed energia, dove navigheremo tra l’aspetto ludico, l’esperienza individuale o collettiva e il lato amarcord.

Massimo Catalani rivela nelle sue opere dedicate al mondo velico la sua passione per il mare, tra energia, ingegno, libertà e solitudine. Una passione che lo ha spinto a sostenere ed intraprendere battaglie per la sua difesa.

Giuseppe Palermo presenta una serie di piccoli olietti, una carrellata di personaggi della serie “People” in cui ognuno di noi può immedesimarsi.

Stefano Pilato e le sue creature fantastiche ricavate dall’assemblaggio di elementi di recupero. Lo sport diventa così un pretesto per entrare nel territorio del non sense.

Gianni Moramarco artista torinese a tutto tondo dall’anima pop e surreale. Ironico e provocatorio, le sue opere rappresentano la frammentarietà del reale attraverso la costruzione di un puzzle visionario, fatto di sogno e concretezza.

Stefano Puzzo, artista e ceramista di Milano, realizza le sue sculture in ceramica ispirate ai leggendari omini del Subbuteo, recuperando uno dei simboli dello spirito sportivo d’altri tempi e, strizzando l’occhio al design, lo veste in chiave contemporanea.

Vuoi partecipare a questo evento?

Ti aspettiamo DOMENICA 20 MARZO
Via Nomentana 125, Roma

Prenotati subito!